Bando SediciTrenta- Quinta edizione
20 Febbraio 2018- 28 Marzo 2018

La quinta edizione di SediciTrenta – 1630 è un’iniziativa promossa dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Treviso in collaborazione con Progetto Giovani attualmente gestito dalla Cooperativa Itaca.
L’obiettivo fondamentale del progetto è di stimolare la creatività giovanile in tutte le sue forme e manifestazioni allo scopo di supportarla, valorizzarla e promuoverla nella convinzione che essa rappresenti una straordinaria risorsa di rinnovamento etico, culturale e sociale per la comunità.

Vuoi realizzare un’iniziativa a Treviso durante l’estate trevigiana?
Hai un progetto che vorresti proporre?
Il bando SediciTrenta aspetta le tue idee!

La quinta edizione prevede la realizzazione di iniziative creative a 360 gradi nel periodo dal 28 maggio 2018 al 04 novembre 2018 in uno spazio messo a disposizione dal Comune di Treviso.

L’iscrizione al concorso è gratuita e deve essere presentata esclusivamente on line entro e non oltre mercoledì 28 Marzo 2018.

Per informazioni e consulenze relative alla compilazione dell’idea progettuale rivolgersi al desk informativo SediciTrenta presso la sede del Progetto Giovani del Comune di Treviso- via Dalmazia n.17/A.

Scarica il Bando: sedicitrenta-5-edizione_def
e la Scheda di adesione: sedicitrenta-scheda-di-adesione-def


SEDICITRENTA INFORMA 2018
Incontri di formazione 

In occasione del Bando SediciTrenta, Progetto Giovani Treviso proporne tre incontri di informazione a tema ideazione, organizzazione di un festival e la sicurezza nella manifestazioni pubbliche.

Vai alla pagina: SediciTrenta InForma 2018

 

 sedicitrenta-a5-retro