Domenica 10 marzo vi aspettiamo per una nuova edizione della Biblioteca Vivente, a Treviso presso la Loggia dei Cavalieri!

H 15:30 – 19:00 Biblioteca Vivente: non si giudica un libro dalla copertina!
H 19:00 – 20:00 Aperitivo accompagnato dal tropical sound di Folake Oladun
Ingresso libero e gratuito.

L’iniziativa è realizzata in occasione dell’8 marzo 2019 ed è promossa dall’associazione Biblioteca Vivente Treviso in collaborazione con il coordinamento Oltre l’8 Marzo r_Esistenze, con il patrocinio del Comune di Treviso, Assessorato alle Pari Opportunità.

Alla Biblioteca Vivente si possono prendere in prestito libri viventi che si mettono a disposizione delle lettrici e dei lettori, raccontando le proprie storie di vita.
La Biblioteca Vivente è un’iniziativa che ha come principale obiettivo quello di trasformare la discriminazione e i pregiudizi in dialogo e in relazioni positive e di rispetto tra persone.

__________________________

Folake Oladun è una musicista afroitaliana nata e cresciuta a Padova. Appassionata di groove e ritmiche afro e tropicali, dal 2016 suona la chitarra e canta negli Hit-Kunle (tropical rock), con cui ha all’attivo un disco (Bello Records, 2017). Le piace la musica indisciplinata e contaminata, in particolare quella che nasce dall’incontro tra occidente e mondo afro-latin.