FESTIVAL TREVISIONI cerca ARTISTI!

Evento SediciTrenta 2019, il Festival Trevisioni verrà realizzato a partire da metà agosto nello spazio dell’Ex Pattinodromo.

Tre weekend da tre giorni ciascuno, tre temi e tre diversi spettacoli serali. Tutto questo e molto altro al festival Trevisioni!

Temi: Passato, Presente, Futuro

Ti occupi di musica, teatro, danza, pittura, fotografia, cinema, fumetti, animazione, poesia o letteratura? Allora questo festival fa per te! Iscriviti subito compilando il form nella bio e partecipa al festival Trevisioni.

______

Festival Trevisioni si propone di valorizzare le capacità creative dei giovani artisti, dando loro la possibilità a titolo gratuito di esporre le proprie opere in un ambiente di condivisione e dialogo collettivo.
A ciascun artista che lo richiederà verrà assegnato un lotto, che egli potrà arredare e decorare come preferisce. All’interno di tale spazio, gli artisti dispongono della massima libertà creativa: oltre a esporre le proprie opere ed installazioni, essi potranno dare vita a live painting, esperimenti coinvolgenti il pubblico, e altre attività artistiche a loro scelta.
I musicisti, invece, avranno la possibilità di esibirsi sul palco nel corso dei tre sabati.
Oltre all’auto-promozione, il valore aggiunto del festival è dato dallo scambio di idee tra artisti, che darà vita ad un contesto culturale da cui potranno facilmente nascere nuovi progetti e future collaborazioni.

ISCRIZIONI libera per artisti –> FORM