FREEZING ROCK
Due giornate di musica e pattinaggio sul ghiaccio

Un gruppo di giovani musicisti e Progetto Giovani Treviso presentano

❄🎸𝐅𝐑𝐄𝐄𝐙𝐈𝐍𝐆 𝐑𝐎𝐂𝐊🎸❄
Due pomeriggi di musica in città presso il Villaggio di Natale Treviso-Treviso On Ice di Piazza Borsa.

Il Villaggio di Natale-Treviso On Ice allestito nella centralissima Piazza della Borsa a Treviso sarà un luogo dove giovani artisti trevigiani potranno esibirsi.

𝐕𝐞𝐧𝐞𝐫𝐝ì 𝟐𝟖 𝐝𝐢𝐜𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞 𝐞 𝐕𝐞𝐧𝐞𝐫𝐝ì 𝟒 𝐠𝐞𝐧𝐧𝐚𝐢𝐨 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐞 𝟏𝟔.𝟎𝟎 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝟐𝟎.𝟎𝟎 si esibiranno band giovanili delle sale prova comunali e di Treviso e giovani rapper.

Un momento di libera espressività artistica e musicale!


⚫𝐏𝐫𝐨𝐠𝐫𝐚𝐦𝐦𝐚⚫

𝐕𝐞𝐧𝐞𝐫𝐝ì 𝟐𝟖 𝐝𝐢𝐜𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞 | 𝟏𝟔.𝟎𝟎-𝟐𝟎.𝟎𝟎

🔸The Tyles

🔸Devil Misses Flowers_ La band giovanile Devil Misses Flowers nasce nel 2013 dalla voglia di suonare e sperimentarsi di quattro
giovanissimi musicisti. Il loro messaggio: “Bella! siamo i Devil Misses Flowers, suoniamo rock e siamo, da sinistra a destra nella
foto, Lorenzo, Giorgia, Leonardo e Giacomo. Abbiamo tutti 17 anni e vantiamo un vasto repertorio di brani originali e variegati.
Ora potremmo spendere una considerevole quantità di parole per convincervi che siamo bravi e belli ma sappiamo che non vi interessa troppo, quindi venite a sentirci ai concerti che ci si diverte e teneteci d’occhio su Facebook che nel prossimo futuro usci
ranno cose belle.” La loro giovane carriera vanta già dei riconoscimenti di merito tra i quali, il terzo posto al contest
Rumori Strani Evolution 2016 e il secondo posto al contest Holi/Student Day 2017.

🔸Ex Palladian

🔸Easterbed & Bruce Blayne_Il cugino di mio nonno è un cantante lirico, lavora con la Callas. A quarant’anni smette perché ci crede talmente tanto che quasi strozza un Mezzosoprano. I miei nonni cantano, mia madre canta. Io non canto.
A 17 anni faccio il rapper. Non sporco i muri con la bomboletta spray, mi interessano solo le rime.
A 21 mi ritrovo senza voce per una settimana dopo aver cantanto Pretty Fly degli Offspring. Vado a studiare canto.
A 23 anni metto su una band. Facciamo Indie rock inglese, poi il mercato bussa alla porta e ci dice che dobbiamo diventare italiani.
Nei locali è difficile farsi ascoltare, le cover band impazzano.
I CD? li facciamo sì, ma non vendi. Tutti scaricano.
Le etichette non investono più su nessuno, a meno che non vieni da un Talent. Se vieni da un Talent ai tuoi concerti vengono tutti. Ai nostri concerti non vengono in molti. Suoniamo cose belle, ci piace tutto. Non ci divertiamo più. Ci sciogliamo, ognuno per la sua strada.
Sono solo, ho una marea di canzoni, ho voglia di dirvi qualcosa.
Oggi mi rimetto in gioco. Torno alle origini. Voglio fare il RAP. Ma con un po’ di AUTOTUNE.

𝐕𝐞𝐧𝐞𝐫𝐝ì 𝟒 𝐠𝐞𝐧𝐧𝐚𝐢𝐨 |𝟏𝟔.𝟎𝟎-𝟐𝟎.𝟎𝟎

🔸CONTEST MIX STYLE a cura di The Opposed Tv

🔸Sgheg_Band formatasi nel giugno 2015.
Non predilige un genere fisso, ma preferisce seguire i diversi gusti dei componenti: heavy, trash e alternative metal.

🔸 Slane_Gli Slane sono una rock band nativa trevigiana, formatasi ad ottobre 2017. Il sound da loro proposto è un hard rock melodico influenzato da diversi come il blues e il metal. Formazione: Matteo Zaccardelli basso, Chiara Figliori batteria, Federico Tallino chitarra.

🔸Noisy Skool

🔸 On The Moon_On The Moon è un progetto indie rock italiano, formato da musicisti con background ed esperienze musicali diverse che trovano la propria realizzazione in un repertorio di brani originali inedito e di forte impatto, grazie alle atmosfere rock intrecciate a linee vocali pop e testi in lingua italiana. La formazione definitiva della band si consolida nel 2017 ed il risultato è la convergenza di quattro personalità forti, caratterizzate da preziose influenze musicali individuali. È nel 2018 che parte la collaborazione con l’etichetta discografica Ferrarese Alka Record Label, che dà vita al primo EP della band, Episodio 1, in uscita a Novembre, che riassume in 4 brani l’essenza della band e la confluenza delle sue ispirazioni, sotto la guida esperta di Massaga Produzioni.

🔸 Some Are Echoes_Band delle sale prova La Sotterraneo di Montebelluna. Promessa del genere Ambient-Post-­‐rock- Atmospheric Noise.
__________________________
*Evento organizzato da Progetto Giovani TrevisoCooperativa Sociale ItacaIl Mike, Gruppo di giovani musicisti e il Villaggio di Natale Treviso.P
Patrocinio del Comune di Treviso, Assessorato alle Politiche Giovanili
**EVENTO LIBERO E GRATUITO