I Comuni di Motta di Livenza, Morgano, Oderzo, Paese, Quinto di Treviso, Silea, Treviso e Villorba propongono un percorso laboratoriale per i giovani dai 15 ai 19 anni.
Coordinato dalla Cooperativa La Esse, con il Comune di Motta di Livenza capofila, e realizzato con il contributo della Regione del Veneto, il programma è articolato in cinque laboratori creativi gratuiti che si svolgeranno a partire dal mese di ottobre 2018.

Proposti in orario extra-scolastico, i laboratori hanno l’obiettivo di promuovere la creatività dei ragazzi oggi e offrire loro un’opportunità per comprendere le proprie attitudini e sperimentarsi in linguaggi diversi, anche attraverso il confronto con gli altri e la condivisione del lavoro, valorizzando il talento e il forte valore dell’esperienza di gruppo.
👉 Info: bit.ly/2QNYD71


📌
 I LABORATORI PER GIOVANI DAI 15 ai 19 anni
Freestyle urbano 
Idee d’impresa
Life skills
Storytelling digitale
Videomaking e Youtuber

📌 DOVE SI SVOLGONO
I laboratori saranno proposti in due aree geografiche in cui è stato suddiviso il progetto e che comprendono i Comuni promotori: la prima area comprende i Comuni di Motta di Livenza e di Oderzo, mentre la seconda area comprende i Comuni di Morgano, Paese, Quinto di Treviso, Silea, Treviso, Villorba. Date e luoghi dello svolgimento saranno comunicati successivamente all’iscrizione.

📌 ISCRIZIONI ENTRO LUNEDI 15 OTTOBRE
Per i residenti nei comuni di Motta di Livenza e Oderzo:
Federico Bressan T 329.0277741, fbressan@laesse.org.
Per i residenti nei comuni di Morgano, Paese, Quinto di Treviso, Silea, Treviso, Villorba:
Enrico Gava T 392.9018908, egava@laesse.org.

L’iniziativa rientra nel finanziamento Progetto GIOVANI OGGI: CONNESSIONI PER IL FUTURO – Piano di intervento in materia di politiche giovanili D.G.R. 1392 del 29/08/201