L’associazione culturale Diballarsipotrebbeunpocoo e il Progetto Giovani Treviso, tramite il bando SediciTrenta, organizzano tre serate di musica popolare in piazza San Parisio. Quest’anno il BallInPiaz si trasforma in… AscoltInPiaz!

Dalle ore 21 canterà per voi

D’AltroCanto Duo!
D’AltroCanto Duo nasce nel 2005 a Padova ed è composto da Giulia Prete ed Elida Bellon. Dal loro incontro nasce un duo vocale attivo da oltre dieci anni con un progetto di studio e riproposta del canto di tradizione italiano, europeo e del mondo. Interpreti ad ampio raggio, il loro repertorio spazia dai canti da ascolto al canto a ballo e la purezza delle loro esecuzioni ha alle spalle una grande ricerca, spesso a partire dalla trasmissione dei canti a viva voce.
VI CHIEDIAMO LA MASSIMA COLLABORAZIONE: come sapete, la normativa vigente vieta gli assembramenti, quindi (purtroppo) NON potremo ballare! Sarà una bella occasione per ASCOLTARE dell’ottima musica, per SOSTENERE i gruppi e per rivedersi e salutarsi!
Questa situazione particolare fa soffrire anche noi, ma abbiamo deciso comunque di proseguire con alcuni eventi, vi chiediamo quindi di continuare a sostenere l’associazione come avete sempre fatto, rispettando le normative attuali. Vi ringraziamo fin da ora!
Le serate sono gratuite e aperte a tutti.

Leave a comment