SOGNIAMO

un progetto teatrale di ricerca sull’attività onirica dei cittadini di Treviso, attraverso delle interviste e un laboratorio teatrale. Il materiale raccolto diventerà uno spettacolo che vedrà come protagonisti gli stessi partecipanti coinvolti, supportati nella messa in scena dai professionisti e dalle professioniste del Comitato Teatro Treviso (la regista Francesca Merli e gli attori: Samantha Silvestri, Laura Serena e Angelo Callegarin).

La domanda a cui vogliamo rispondere è:
cosa ci raccontano i sogni dell’amore?

Non ci sono limiti di età per partecipare.
Per iscriverti riporta nella mail i tuoi dati: nome e cognome, età, numero di telefono e indirizzo mail. Scrivi e raccontaci nella stessa mail anche un sogno che ti ha particolarmente colpito. E noi ti contatteremo per farti partecipare al laboratorio teatrale SOGNIAMO con la cittadinanza che avrà luogo in giugno presso la CASETTA EX PATTINODROMO in viale Fratelli Cairoli, 153.
In cosa consiste il progetto?
1. Intervista sui sogni
2.Laboratorio teatrale
3.Spettacolo teatrale dal vivo
Vuoi partecipare o contribuire al progetto?
Manda una mail a francescamerli.work@gmail.com o chiama al 320.6439167 (ADESIONI ENTRO IL 31 MAGGIO)
 

 

Iniziativa organizzata all’interno di SediciTrenta 2021 | Libera creatività giovanile, concorso di idee promosso dal Comune di Treviso, Assessorato alla Partecipazione ed Istruzione, dal Progetto Giovani Treviso e dalla Cooperativa Sociale Itaca.

Leave a comment