GIOVANI E IMPRESE: QUALE INCROCIO POSSIBILE?
Mercoledì 12 maggio ore 18.00 ONLINE
Letture e esperienze inedite su come è possibile smuovere un mercato del lavoro che sembra statico
In un mercato del lavoro stravolto a seguito della pandemia, è necessario interrogarsi ancora di più su di sé e sulle proprie aspettative professionali.
La nuova edizione di In Azienda propone un incontro online gratuito per capire come porsi in modo alternativo al mercato del lavoro.
Rivolto ai giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni in cerca di una prima o di nuova occupazione, l’appuntamento è un’occasione di confronto tra giovani e esperti operatori del mercato del lavoro che offriranno alcuni stimoli per riflettere sulla ricerca lavorativa in una chiave diversa, ribaltando il comune concetto di domanda e offerta.
Intervengono:
Elena Bonan e Francesco Tozzato, operatori del mercato del lavoro con esperienza decennale nell’orientamento e nell’incrocio domanda-offerta.
→ Per partecipare:
Il webinar si svolge sulla piattaforma Zoom.
Iscrizione entro martedì 11 maggio 2021.
→ link di iscrizione: https://inaziendatreviso.it/partecipa/
oppure inviare una mail di richiesta a info@inaziendatreviso.it
_______________________________
In Azienda è il progetto che si occupa di orientamento alle scelte professionali e all’ingresso del mondo del lavoro attraverso visite guidate nelle aziende partner, laboratori di orientamento al lavoro, percorsi di tirocinio. L’iniziativa è promossa dai Comuni di Spresiano (capofila), Breda di Piave, Carbonera, Istrana, Maserada sul Piave, Morgano, Motta di Livenza, Paese, Ponte di Piave, Ponzano Veneto, Quinto di Treviso, Roncade, Silea e Treviso con il coordinamento di La Esse, nell’ambito del finanziamento del progetto “Generazioni connesse: CreAttivaMENTE insieme” – Piano di intervento in materia di politiche giovanili D.G.R. 1362 del 23/09/2019 della Regione del Veneto.

Leave a comment