LABORATORIO HOME RECORDING
gratuito per giovani 14-20 anni 

Registra la tua musica! Con l’aiuto di un tecnico del suono professionista, impara le tecniche per la realizzazione di un brano musicale: dalla registrazione al missaggio e scopri come funzionano le piattaforme online per la divulgazione della musica su internet.
Venerdì 29 ottobre, 5 e 12 novembre dalle 16:00 alle 19:00.

Il laboratorio si svolge presso la Sala Aldo Moro, via Roma 2, Carbonera 

Informazioni e adesioni
Gli incontri si terranno in presenza nel rispetto delle regole per il contenimento del covid-19. Il laboratorio è gratuito, a numero chiuso, per un minimo di 8 e un massimo di 12 ragazzi/e. Hanno precedenza i ragazzi e le ragazze residenti nei comuni promotori. É obbligatoria l’iscrizione entro mercoledì 27 ottobre, manda un whatsapp a Davide allo 338 3523155.

Il laboratorio fa parte del progetto Idee per Giovani Fuoriclasse promosso dai Comuni di Spresiano (capofila), Breda di Piave, Carbonera, Istrana, Maserada sul Piave, Motta di Livenza, Oderzo, Ponte di Piave, Ponzano Veneto, Quinto di Treviso, Silea, Treviso, Villorba, Zero Branco, con il coordinamento di La Esse, nell’ambito del finanziamento del progetto “Generazioni connesse: CreAttivaMENTE insieme” – Piano di intervento in materia di politiche giovanili D.G.R. 1362 del 23/09/2019 della Regione del Veneto. 

Leave a comment