Lavoro Chiama Italia nasce da una semplice domanda:
perché le Aziende non trovano candidati (e i candidati non trovano impiego)?

Torna l’evento nazionale che risponde a una concreta esigenza del mercato: semplificare l’incontro tra Aziende e giovani candidati. Come?
Coinvolgendo le maggiori Università italiane in una manifestazione che offre a studenti, laureandi e laureati l’opportunità di entrare in contatto con le Aziende per concrete occasioni di lavoro o stage; e alla Aziende di incontrare, in un’unica volta, candidati provenienti da nord, sud e centro Italia.

L’evento è gratuito e aperto a laureati, laureandi e studenti delle Università di tutta Italia. È richiesta la registrazione online.

Alla sua 3^ edizione, Lavoro Chiama Italia è il primo Career Day nazionale, nato per porre fine a questo paradosso. Un evento in cui incontrerai in un unico luogo e giorno le migliori Aziende italiane, che partecipano con reali opportunità e posizioni aperte per assunzioni o stage.

COSA PUOI FARE ORA?
RISPONDI ALLE OFFERTE DI LAVORO E FISSA I COLLOQUI

Accedi agli stand virtuali nella piattaforma Lavoro Chiama Italia – Virtual Edition: seleziona le Aziende che ti interessano > Leggi le Offerte e carica il tuo CV > Il software di matching assegna automaticamente i profili alle Aziende.

SPECIALIZZATI CON IL “COACH TRAINING PROGRAM 2021”

Invia il CV e parteciperai al COACH TRAINING PROGRAM, 1 mese di full immersion in azienda a fianco dei manager per imparare i trucchi del mestiere.
Per i profili selezionati , 1 mese in azienda a contatto con le diverse funzioni aziendali.

SCOPRI LE AZIENDE PRESENTI

Chi sono e di quali profili hanno bisogno? Che opportunità offrono? Raccogli le informazioni e dimostra alle Aziende che le conosci: è sempre un punto a tuo favore. Presentati al career day preparato!

ISCRIVITI AI LABORATORI

Registrati ai Laboratori per perfezionare la ricerca del lavoro e conoscere le Aziende. Prenota il tuo posto!

PREPARATI ALL’EVENTO

Il 4 marzo, arriva pronto all’incontro con i responsabili delle Risorse Umane che ti intervisteranno. Segui i video-consigli per fare buona impressione a 360°.

Leave a comment