Progetto Giovani Showcase-Suoni di Marca 2019

Grazie alla collaborazione con Suoni di Marca Festival all’interno dell’edizione 2019 ci saranno due serate dedicate alle band giovanili ed emergenti delle sale prova comunali di Treviso e Provincia.

Per maggiori info:  Suoni di Marca 2019 


PROGETTO GIOVANI SHOWCASE
Domenica 21 Luglio
Suoni di Marca 2019

Concerto live di quattro band delle sale prova comunali di Treviso- Progetto Giovani Treviso.
Dalle ore 19.30 alle ore 21.30 presso il Palco Frà Giocondo.

DANGEROUS DEAL
Dangerous Deal nascono ad ottobre 2018 dall’incontro di Teo (chitarra), Roby (voce), e Andrea (batteria) a Treviso come cover band di brani rock interpretando vari artisti: Nirvana, Paramore, Evanescence, Judas Priest e molti altri. Attualmente la band si sta sperimentando in brani propri. Lo stile della band esplora le varie sfaccettature del rock prendendo punto da diversi generi musicali per costruire la parte strumentale dei brani. Per la parte di testi si concentrano sul dualismo- bene/male, tutto/niente, paradiso/inferno- andando a svelare che non può esserci l’uno senza l’altro, bensì devono coesistere per trovare un equilibrio.

DEVIL MISSES FLOWERS
Devil Misses Flowers è un progetto nato nel 2015 da 4 giovanissimi ragazzi, ora diciottenni.
Nel corso degli anni la band ha suonato nei più disparati locali ed eventi trevigiani, partecipando per due anni consecutivi al festival Suoni Di Marca, e, a giugno 2019, al Core Festival.
L’amalgamarsi di rock, blues e funk ha creato una nuova e riconoscibile sonorità che ha permesso di raggiungere alcune ottime posizioni nelle competizioni Rumori Strani Evolution, Holi Festival-Student Day e Veneto Rock Contest.
Il 2018 risulta un anno estremamente importante che porta al rilascio dell’EP “Mr.Tulip” nel mese di dicembre, preceduto dal videoclip del singolo “Inner Thing”.
Contatti: https://www.facebook.com/devilmissesflowers/

SLANE
Vibrazioni pesanti e non solo! Siamo quattro ragazzi da Treviso a cui piace la musica in ogni sua forma (o quasi).
Matteo e Chiara suonavano insieme già da qualche tempo, quando hanno deciso di darsi ad un progetto tutto loro. Qui entrano in gioco Federico  e poi Giovanni che completano il gruppo alla chitarra solista e alla voce.
Non ci piace identificarci in un genere dal momento che creiamo ciò che ci ronza in mente al momento, ma potete aspettarvi di certo un pò di energia alternata a momenti assai emotivi.
Eccoci, siamo gli Slane, Band hard&heavy nativa trevigiana, energicamente in giro a far ascoltare la propria musica!.
Formazione:
Giovanni Zanon- voce e chitarra ritmica, Matteo Zaccardelli-basso, Chiara Figlioli-batteria, Federico Tallino-chitarra.
Contatti: https://www.facebook.com/Slanerckbnd/

SGHEG
Siamo gli Sgheg, una band rock/metal con influenze prog e trash metal.
I nostri componenti sono Stefano Lazzaroni, Marco Cendron, Gianmarco Girardi, Tommaso Valdesolo e Matteo Sartorello. Ci siamo esibiti a Suoni di Marca 2018 e a Freezing Rock 2019.
Ci potete trovare su instagram @sgheg.officialband.
__________________

Evento ufficiale– Ex Otago- Suoni di Marca 2019

Leave a comment