Vai al contenuto

BANDO #LiberaCreatività

Hai un’idea creativa in testa, un progetto per un evento o un laboratorio? Fai parte di un gruppo di giovani, di amici o di un’associazione, e vorreste realizzarli insieme? PGTV - Progetto Giovani Città di Treviso lancia il nuovo Bando #Libera Creatività, il concorso di idee fatto apposta per voi!

 

Il Bando #Libera Creatività PGTV è rivolto a gruppi, non necessariamente associazioni, di giovani con ampia componente tra i 16 e i 35 anni d’età, residenti, studenti o lavoratori a Treviso.
Con il Bando #Libera Creatività PGTV si intende stimolare, promuovere e valorizzare la creatività giovanile in tutte le sue forme e ambiti: sport, arte, cultura, musica, teatro, fotografia, architettura, nuove tecnologie, interculturalità, riciclo, sostenibilità ambiente.

 

Partecipando al Bando #Libera Creatività PGTV potrete:

  • presentare la vostra idea creativa, da realizzare come evento/spettacolo o workshop/laboratorio, partecipando nei termini con la “Scheda di adesione progettuale” (vai all’edizione in corso)
  • essere selezionati insieme ad altri gruppi per partecipare a un percorso di progettazione partecipata con la supervisione e il supporto degli educatori PGTV
  • realizzare la vostra idea creativa nell’ambito di un calendario comune di iniziative, promosso con il supporto dell’Amministrazione secondo le linee del Bando

 

Vuoi partecipare con il tuo gruppo all’edizione in corso del Bando #Libera Creatività PGTV?
Leggi la news dedicata, consulta il regolamento, compila la scheda di adesione e partecipa! Spazio alle idee, libera la creatività!

 

Per maggiori informazioni sul Bando #Libera Creatività PGTV passa a trovarci allo Spazio Giovani PGTV oppure contattaci al +39 342 5484541 (chiamate e WhatsApp lun-ven 14:30-18:30) o via e-mail a spaziogiovani@progettogiovanitv.it

 

Per scoprire tutti gli appuntamenti e le attività di PGTV

Privacy Policy

-

Cookie Policy

© 2022 - Progetto Giovani Treviso